Ultim’ora Bremer: il Torino accetta l’offerta della Juventus

La telenovela Bremer è vicinissima alla chiusura: il Torino ha detto sì alle condizioni proposte dalla Juventus, ora manca l’ultimo passo con il giocatore

Finalmente Bremer. Uno degli uomini più chiacchierati di questa sessione di calciomercato è vicinissimo ad accasarsi. Ad aspettarlo con quasi ogni probabilità ci sarà la Juventus, che nelle ultime ore ha sferrato l’affondo decisivo, battendo la concorrenza dell’Inter.

Il Torino ha accettato l'offerta per Bremer
Bremer è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus © LaPresse

L’offerta che supera i 45 milioni di euro (40+7 di bonus), è stata accettata dal presidente Cairo. Ora l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera sono a colloquio per definire gli ultimi dettagli legati al contratto di Bremer, che poi diventerà a tutti gli effetti il sostituto di de Ligt. Verosimilmente la base sarà un quinquennale tra i 4,5 e i 5 milioni di euro all’anno.

La cessione del difensore olandese è stata la vera chiave della trattativa. L’imminente incasso dal Bayern Monaco ha permesso a Cherubini di muoversi con più libertà sul mercato, giungendo immediatamente alla chiusura dell’affare. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.

Impostazioni privacy