Il Torino ha accettato l’offerta: scelta la nuova destinazione di Bremer
Sono ore caldissime per il futuro di Gleison Bremer. Il Torino, però, ha deciso in questi ultimi minuti la prossima destinazione del brasiliano.
Nella serata di ieri c’era stato un incontro tra la dirigenza del Torino e quella dell’Inter. L’Inter è rimasta ferma sulla proposta di 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei. Nelle ultime ore, però, tutto è cambiato ed è arrivato il sorpasso definitivo della Juventus che sta per rimpiazzare De Ligt con il centrale brasiliano classe ’97.
Nelle ultime ore la Juventus ha definitivamente sorpassato l’Inter e ormai la strada è tracciata. Bremer sarà un giocatore bianconero. Il Torino ha accettato l’ultima proposta della ‘Vecchia Signora’ di 40 milioni di euro + 7 di bonus.
La Juve ha offerto al brasiliano 5 anni di contratto a 5 milioni di euro netti a stagione. Mancano solo gli ultimi dettagli da definire con l’entourage del calciatore ma ormai l’accordo tra i due club è stato raggiunto. Bremer non andrà all’Inter ma rimarrà a Torino, sponda Juventus.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…