L’ex bomber non le manda a dire e mette nel mirino uno dei pilastri di Simone Inzaghi: dichiarazioni forti
L’esordio stagionale in casa del Lecce si avvicina e per l’Inter di Simone Inzaghi è tempo di preparare i prossimi impegni estivi. Nel mezzo c’è sempre il calciomercato che ha già regalato non poche soddisfazioni alla ‘Beneamata’. Dal tanto desiderato ritorno di Lukaku alle firme, tra gli altri, di Asllani, Onana, Mkhitaryan e Bellanova.
Adesso, però, si contano anche le possibili uscite. Se il nome di Skriniar rimane tra le possibili partenza, uno a sorpresa invece è finito sotto la lente d’ingrandimento di Roberto Pruzzo.
L’ex centravanti della Roma e della Nazionale non si è risparmiato, analizzando invece l’ipotesi di una cessione a sorpresa: quella di Hakan Calhanoglu. Ai microfoni di ‘Radio Radio’ Pruzzo si è concentrato sul calciomercato dell’Inter. Occhi su Hakan Calhanoglu, reduce da una comunque buona stagione in nerazzurro nonostante lo scudetto sfumato. Il turco, 46 presenze con 8 gol e 13 assist vincenti tra campionato e coppe, non ha evidentemente convinto Pruzzo che è stato perentorio: “Avendo un’offerta, io Calhanoglu lo venderei senza pensarci su”. Una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi.
Dubbi, invece, sul futuro di Milan Skriniar che ormai da diverse settimane è accostato con forza al PSG: “Il problema è che se il PSG si presenta con un’offerta per Skriniar, l’Inter deve prenotare Milenkovic in anticipo. Altrimenti non si sa dove va a parare”.
Il mercato nerazzurro è quindi in procinto di registrare nuove possibilità: da Calhanoglu a Skriniar, è ancora tutto da decifrare.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…