La+Juve+bussa+alla+porta+del+Chelsea%3A+contropartita+per+il+bomber
calciomercatonews
/2022/07/21/calciomercato-juventus-chelsea-werner-contropartita-rabiot-zakaria-kean/amp/
Mercato

La Juve bussa alla porta del Chelsea: contropartita per il bomber

La Juventus punta l’attaccante di Premier League: scelta la contropartita per il Chelsea

La Juventus ha appena rimpiazzato Matthijs De Ligt con Gleison Bremer, ultimo colpo di mercato della ‘Vecchia Signora’ che ha battuto la concorrenza dell’Inter.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri inizia a prendere forma con gli arrivi di Bremer, Pogba e Di Maria ma la società adesso è a caccia di un attaccante che possa dare riposo a Vlahovic ma che possa anche occupare altre zone del reparto offensivo. Soprattutto perché Morata è momentaneamente rientrato all’Atletico Madrid e Moise Kean potrebbe partire. Di conseguenza per la Juve sarà necessario rimpiazzarli anche a livello numerico. L’occasione di mercato potrebbe arrivare dalla Premier League, in particolare dal Chelsea.

La Juve punta Werner: ecco la contropartita

Werner ©LaPresse

Il giocatore in questione, come riportato da ‘todofichajes.com’è Timo Werner che piace alla Juventus così come al Milan. Da quando è arrivato al Chelsea non ha fatto la differenza come ci si aspettava e dopo l’addio rapido di Lukaku, ritornato all’Inter, presto potrebbe toccare anche al tedesco. 

Adrien Rabiot ©LaPresse

L’investimento dei Blues per Sterling, arrivato in questa sessione di mercato dal Manchester City, conferma la volontà del club londinese di sacrificare Werner che, però, ha un contratto fino al 2025. La Juventus vuole provare ad alleggerire la richiesta del Chelsea di 30 milioni di euro offrendo il cartellino di Adrien Rabiot. Anche Zakaria e Kean, però, potrebbero essere due contropartite valide.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

2 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

3 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

17 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

20 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

22 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago