Ennesimo capitolo della telenovela Cristiano Ronaldo: ora c’è stato un dietro front a sorpresa del giocatore
Momento non facile per Cristiano Ronaldo. Dopo aver fatto trapelare a più riprese il suo desiderio di lasciare il Manchester United, sia da quanto emerso nei giornali, sia non presentandosi al ritiro, l’asso portoghese è stato proposto a diverse squadre. Nessuna, però, ha mostrato un interesse concreto e al momento il numero sette è ancora senza casa.
Forse proprio per questo motivo, alla fine ha deciso di tornare ad allenarsi con il gruppo. I Red Devils, dopo la tournee in Australia, sono rientrati a Manchester, dove è arrivato anche il cinque volta pallone d’oro, che nel frattempo si è allenato individualmente nella sua Lisbona. Gli allenamenti in gruppo ripartiranno domani e la sensazione è che Ronaldo possa farne parte.
Molto probabilmente in settimana ci saranno dei faccia a faccia con Ten Hag. Il tecnico olandese davanti ai microfoni ha sempre sostenuto il giocatore, convinto di porlo al centro del suo progetto. Che Cristiano non fosse in vendita è stato dichiarato a più riprese, ma in questo mercato spesso a farla da padrone è la volontà del calciatore.
Anche se dovesse riprendere gli allenamenti, non è certo che Ronaldo rimanga allo United. La sensazione è voglia riprovarci un’altra volta per la Champions League, così da poter raggiungere il recordman Gento a quota sei trofei alzati.
La situazione è ancora in divenire. Di certo già dalle prossime sedute si potrà capire qualcosa del suo futuro, in attesa di vedere confermata anche la sua presenza.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…