Cristiano Ronaldo resta uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo: arriva il durissimo attacco al campione portoghese
Quello a cui stiamo assistendo è certamente una delle sessioni di calciomercato estivo più avvincenti degli ultimi anni. Dai ritorni di Lukaku e Pogba in Serie A fino al mancato passaggio di Mbappè, che pareva certo, al Real Madrid. Adesso, però, uno dei nomi destinato ancora a monopolizzare le prossime settimane è certamente quello di Cristiano Ronaldo.
L’asso portoghese è in scadenza tra meno di un anno e la sua ultima stagione con la maglia del Manchester United è stata decisamente deludente. Nonostante le 24 reti e i 3 assist vincenti nelle 38 presenze accumulate tra campionato e coppe, l’addio ai ‘Red Devils’ rimane un’ipotesi più che concreta.
A 37 anni CR7 vuole continuare a fare la differenza, giocando la Champions League che a Manchester quest’anno vedranno ben lontana. Ecco dunque che il cinque volte Pallone d’Oro è tornato nel mirino di un’aspra critica, nell’eventualità dell’ennesimo cambio di casacca nelle prossime settimane. In tal senso, il giornalista Furio Focolari non le ha mandate a dire all’attaccante del Manchester United e, ai microfoni di ‘Radio Radio’, non ha risparmiato un durissimo attacco nei confronti di Cristiano Ronaldo.
“Ronaldo, in qualsiasi squadra, è un problema. Sarebbe sempre quello che guadagna tanto e il rendimento in campo non è lo stesso: gli altri compagni di squadra non sono contenti”. Il noto giornalista conclude poi con una stoccata sul gioiello lusitano: “Farebbe ancora venti gol, ma non sarebbe gradito“.
In attesa di conoscere quale sarà la prossima destinazione dell’ex juventino, CR7 è costretto ad incassare l’ennesimo attacco: la parola, aspettando novità, passa ora al calcio giocato.
Il Milan in vista della sessione di gennaio ha bisogno di rinforzi ed in tal…
La Juve sta lavorando in vista della sessione di gennaio per regalare a Luciano Spalletti…
Joshua Zirkzee sarebbe pronto al suo ritorno in Italia, dopo l'esperienza vissuta in Premier League.…
Attaccante cercasi per le big del calcio italiano e dall'Argentina potrebbe arrivare uno di quei…
Giacomo Raspadori potrebbe ben presto tornare in Serie A: le trattative in corso costano 70…
La squadra di Serie A è in un momento sempre più negativo: può subentrare subito…