UFFICIALE+Barcellona%2C+Kound%C3%A9+%C3%A8+un+nuovo+giocatore+blaugrana
calciomercatonews
/2022/07/28/calciomercato-barcellona-xavi-kounde-chelsea-siviglia/amp/
Ultim'ora

UFFICIALE Barcellona, Koundé è un nuovo giocatore blaugrana

Il club blaugrana ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Jules Koundé dal Siviglia: battuta la concorrenza del Chelsea

Se non fossero arrivati già Robert Lewandowski e Raphinha, sarebbe certamente il colpo principe dell’estate blaugrana. Anche così però, con ben 50 milioni versati nella casse del Siviglia, proprietario del cartellino del giocatore, è un acquisto che ha entusiasmato i tifosi blaugrana. Lasciando di stucco il Chelsea, che a giugno sembrava sul punto di chiudere l’affare col club andaluso.

Da oggi 28 luglio Jules Koundé è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona. È stato lo stesso club catalano a darne conferma attraverso un comunicato sul sito istituzionale, accompagnato da una serie di tweet sul profilo ufficiale riportanti il calciatore già impegnato nelle sue prime parole da giocatore del club di Joan Laporta.

UFFICIALE Barcellona, è arrivato Koundé

FC Barcelona e Sevilla FC hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Jules Olivier Kounde, in attesa della firma dei contratti e che il giocatore superi le visite mediche”, si legge sul sito del Barcellona. Nulla da fare dunque per il Chelsea, che poco prima dell’infortunio del difensore francese nel match di Nations League dei transalpini contro la Croazia, pareva davvero ad un passo dal sottoscrivere l’accordo col Siviglia e con lo stesso atleta.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

4 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

4 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

4 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

4 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

4 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

4 settimane ago