Valzer di terzini, Juventus fregata dall’affare da 60 milioni

La Juventus rischia di farsi soffiare Angelino: il terzino sinistro spagnolo piace anche al Brighton che ora potrebbe tentare il colpo

Potrebbe saltare il passaggio di Angelino alla Juventus: l’esterno iberico classe ’97 è finito anche nel mirino del Brighton che a breve avrà la possibilità di spendere sul mercato in entrata.

Angelino © LaPresse

La Juventus lo seguiva da tempo, ma ora Angelino – terzino spagnolo classe ’97 – potrebbe volare in Inghilterra. Ad attenderlo c’è il Brighton che a stretto giro di posta avrà bisogno di un nuovo terzino sinistro, avendo però la possibilità di spendere una consistente cifra.

Il club inglese, infatti, è ad un passo dal cedere il cartellino di Marc Cucurella, anche lui terzino sinistro spagnolo: il classe ’98 è promesso sposo del Chelsea che dovrebbe spendere circa sessanta milioni di euro per portarlo a Londra. Il Brighton, dunque, avrà la possibilità di reinvestire parte di questa cifra per Angelino, valutato la metà come spiegato da Sky Sport Germania.

Marc Cucurella © LaPresse

Calciomercato Juventus, Angelino verso l’Inghilterra

I soldi della cessione di Cucurella, dunque, permetteranno al Brighton di tentare l’assalto al terzino sinistro del Lipsia che si è già cautelato in vista della partenza di Angelino ingaggiando il classe ’98 tedesco David Raum dal Bochum. Inoltre, la Juventus dovrebbe cedere prima uno tra Alex Sandro Pellegrini per potersi fiondare su Angelino, ma liberare un posto sulla sinistra è alquanto difficile.

Impostazioni privacy