Novità importanti in casa Juventus con Allegri che vorrebbe nuovi colpi per la sua compagine: dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, ecco le idee
La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: novità in vista a centrocampo con colpi da urlo.
Il club bianconero vorrebbe rinforzare, in primis, la zona centrale di campo dopo gli infortuni a Pogba e McKennie. In pole resiste sempre la pista che porta al centrocampista argentino, Leandro Paredes, che conosce molto bene la Serie A visto che ha vestito le maglie di Roma ed Empoli.
Nella lista della Juventus non c’è soltanto il forte giocatore sudamericano: idee alternative sono quelle di Jordan Veretout della Roma, ormai fuori dai piani di Mourinho, e Miralem Pjanic, che è tornato al Barcellona, proprietaria del proprio cartellino, ma potrebbe subito dire addio. Allegri lo conosce molto bene visto che i due hanno lavorato insieme proprio durante l’esperienza passata in bianconero.
La Juventus vuole subito agire sul fronte calciomercato per essere protagonista fin dalla prima uscita stagionale. Il club bianconero è sempre molto attivo, soprattutto per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri: per circa due/tre mesi dovrà fare a meno di Pogba e di McKennie e così la società torinese lo vorrebbe accontentare ancor con acquisti super.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…