È arrivato il respondo sull’infortunio di Paul Pogba, che ha subito una lesione al menisco laterale: ecco modalità e tempi di recupero
Il momento della verità è finalmente arrivato. Negli ultimi giorni tutto il mondo Juventus ha vissuto con molta apprensione la situazione incerta legata all’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese si è procurato in allenamento una lesione al menisco laterale, che lo ha spinto a volare a Lione questa mattina per un consulto medico approfondito dal professor Bertrand Sonnery-Cottet.
Alla fine, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, la scelta presa è quella di optare per una terapia conservativa e, di conseguenza, non sottoporsi ad un intervento chirurgico, che ovviamente avrebbe probabilmente costretto il calciatore a stare lontano dal terreno di gioco per diversi mesi, oltre che rinunciare al Mondiale in Qatar. Invece, in questo modo i tempi di recupero del francese sono stimati in circa 5 settimane.
Inizialmente Pogba si dividerà tra palestra, piscina e fisioterapia. Dopodiché, è previsto un lavoro differenziato sul campo, prima di tornare a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese potrà tornare a contare sul classe ’93 verso la metà di settembre, a meno di complicazioni. La Juventus, quindi, può tirare un sospiro di sollievo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…