Prosegue il toto-difensore in casa Milan con soluzione low cost, occhi puntati in Germania per un centrale francese
Dopo la vittoria dell’Europa League, l’Eintracht Francoforte è diventata preda dei maggiori club europei, con gli occhi puntati verso vari talenti della compagine tedesca, nonostante la sonora sconfitta di ieri nell’esordio in Bundesliga contro il Bayern Monaco.
Il tecnico dei rossoneri Pioli chiede altri tasselli per completare la rosa a sua disposizione; il rientro di Kjaer dopo l’infortunio potrebbe non bastare per tranquillizzare il tecnico emiliano. Dopo aver cercato Sven Botman, Japhet Tanganga e Abodu Diallo, il Milan ha da giorni avviato contatti con la dirigenza dell’Eintracht per il difensore francese Evan Ndicka.
Ci sarebbe stata infatti ieri una videocall tra il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e la società tedesca per sondare il terreno nell’eventualità di aprire una trattativa per portare il centrale classe ’99 a Milanello. Nessuna mossa ufficiale dunque per i rossoneri, ma i tedeschi avrebbero già fatto intendere che la cifra minima richiesta potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro.
Dopo aver speso un sostanzioso budget di mercato per aggiudicarsi le prestazioni di Charles De Ketelaere, il Milan per la difesa cerca una soluzione low cost per cui non sarebbero disposti ad offrire per Ndicka una cifra superiore ai 10 milioni di euro, considerato che il centrale (piede mancino) ha il contratto in scadenza fra un anno.
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…