A una settimana dall’inizio della nuova stagione finisce nel mirino delle critiche il nuovo acquisto dell’Inter
Manca una settimana all’esordio in campionato contro il Lecce per l’Inter, che però nell’ultima amichevole ha mostrato diverse lacune soprattutto a livello difensivo incassando quattro gol dal Villareal. Simone Inzaghi non si è detto preoccupato al termine della partita, ma ovviamente qualcosa andrà rivisto prima dell’inizio ufficiale della stagione.
In particolare a finire al centro delle critiche sembrerebbe essere un nuovo acquisto, che sembrerebbe non convincere al massimo in quanto a personalità al centro del campo.
Uno dei nuovi acquisti dell’Inter in questa sessione di calciomercato estiva è Kristjan Asllani. Il centrocampista arrivato dall’Empoli avrà il ruolo di possibile erede di Marcelo Brozovic. Ma in questo inizio di avventura qualcosa sembrerebbe ancora non convincere.
Infatti nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si sottolinea come le qualità per sostituire il centrocampista non mancano ad Asllani. Però non avrebbe ancora una personalità abbastanza forte per mettere in cassaforte la palla in situazioni difficili. Dunque toccherà al centrocampista sciogliere i dubbi e far ricredere tutti durante la stagione.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…