L’inserimento del club parigino nella trattativa per il giovane centrale francese in orbita Chelsea fa respirare l’Inter, in procinto di perdere Skriniar
Che Milan Skriniar sia ancora in ballo sul mercato dei top club europei non è una novità dell’ultimo minuto. Il difensore centrale slovacco ha partecipato alla fase di preparazione precampionato agli ordini di Inzaghi con impegno e dedizione, ma senza dimenticare che su di lui c’è la forte pressione del Paris Saint-Germain da un lato e le occhiate improvvise del Chelsea dall’altro.
Questa contesa non fa di certo bene all’ambiente nerazzurro, già a corto di buoni rimpiazzi in una difesa che ha avuto qualche intoppo nel corso delle ultime amichevoli. Ma adesso la tensione su di lui è stata drasticamente allentata: nelle ultime ore è trapelata la notizia di un inserimento improvviso da parte del PSG su Wesley Fofana, giovane difensore francese di proprietà del Leicester City e principale obiettivo per la difesa del Chelsea.
Il club londinese sarebbe in procinto di muovere la terza offerta per il cartellino del calciatore, complice l’inedito pressing della rivale parigina alle spalle. L’Inter non deve tuttavia abbassare la guardia: nel caso in cui il Chelsea dovesse riuscire a mettere le mani su Fofana a questo giro, il PSG potrebbe rilanciare ancora più forte su Skriniar lasciando Inzaghi senza un titolare di spessore a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A. Un rischio enorme dunque, da evitare a qualunque costo.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…