La Juventus non si ferma e a poco più di tre settimane dalla chiusura del calciomercato estivo può mettere a segno una nuova cessione
Un’estate bollente destinata a rimanere tale fino alla fine. La Juventus ha disegnato una vera e propria rivoluzione nell’attuale sessione di calciomercato, dopo una delle annate più deludenti dell’ultimo decennio. Ecco perchè, oltre all’imminente approdo di Kostic e quello del vice Vlahovic (il nome caldo è quello di Depay) la dirigenza torinese deve darsi da fare anche con le uscite degli esuberi.
Oltre a Rabiot che pare vicinissimo all’approdo al Manchester United, un altro big di Massimiliano Allegri è da settimane in rampa di lancio per lasciare la Torino bianconera. Ecco quindi che una nuova possibilità, proprio nel calcio inglese, pare prospettarsi all’orizzonte.
Tra le grandi società d’Europa anche il Liverpool di Jurgen Klopp ha cambiato tanto e pare destinato a continuare a farlo anche nelle prossime settimane. Addio a Manè e benvenuto a Darwin Nunez che sta già facendo impazzire i tifosi dei ‘Reds’. Adesso, però, un altro big potrebbe arrivare alla corte di Klopp e a proporlo alla società inglese sarebbe proprio la Juventus, desiderosa di fare spazio per gli ultimi colpi di mercato.
Il tecnico tedesco è a caccia di un nuovo centrocampista e, in tal senso, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe proporre il brasiliano Arthur al Liverpool. Il centrocampista ex Barcellona è completamente fuori dal progetto di Allegri e la sua partenza pare essere solo questione di settimane.
Una situazione da tenere sotto controllo nelle prossime settimane, vista la ferma volontà della società bianconera di scaricare Arthur: il Liverpool potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…