In vista della prima giornata di Serie A contro il neopromosso Lecce, l’Inter si tiene il dubbio Brozovic: ma ecco le ultime notizie dal campo d’allenamento
La Serie A è ai nastri di partenza. La nuova Inter di Simone Inzaghi, guidata dal ritorno di Lukaku, è pronta a togliersi il velo contro il Lecce di Marco Baroni. Resta un solo dubbio per il tecnico: neli ultimi giorni Brozovic, faro del centrocampo nerazzurro, è alle prese con degli acciacchi probabilmente dovuti ai carichi di lavoro svolti in preparazione.
Oggi, però, il croato si è rivisto in gruppo, per la gioia dei tifosi dell’Inter. Brozovic pare a tutti gli effetti recuperato, sebbene se non sia ancora certa la sua presenza in campo dal primo minuto. Inzaghi potrebbe comunque decidere di non rischiare di aggravare la situazione e lasciarlo in panchina.
Se l’ex allenatore della Lazio dovesse optare per quest’ultima scelta, a sostituirlo sarà probabilmente Kristjan Asllani, voluto da Marotta come suo erede. Senza Brozovic a dirigere l’orchestra, l’Inter è spesso andata in difficoltà lo scorso anno per mancanza di alternative valide. Vedremo sabato come si muoverà l’ex Empoli nel ruolo, sempre che effettivamente Brozovic resti ai box.
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…