Monchi vuole Rugani dalla Juventus e tenta lo scambio per convincere i bianconeri
La Juventus sta ancora pensando di ingaggiare un altro difensore, nonostante l’arrivo di Bremer ma allo stesso tempo deve gestire anche alcuni calciatori in uscita.
Tra i possibili partenti c’è anche Daniele Rugani che ha voglia di giocare con continuità e potrebbe lasciare Torino. Tra i club che hanno mostrato interesse nei suoi confronti c’è anche il Siviglia, fresco di acquisto di Isco dal Real Madrid ma ancora voglioso di rinforzarsi. Monchi sta lavorando sul possibile arrivo del difensore bianconero e potrebbe inserire una contropartita intrigante per la Juventus.
Il Siviglia è a caccia di un rinforzo in difesa e Daniele Rugani è un nome che piace alla dirigenza. Il difensore ex Empoli ha ancora due anni di contratto con la Juventus e per questo il club andaluso potrebbe proporre uno scambio con Marcos Acuna, terzino sinistro argentino classe ’91.
Un ruolo nel quale la Juventus vuole intervenire ma in questo caso la società chiede solo cash per liberare Rugani o almeno l’intero pagamento dell’ingaggio in caso di prestito.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…