La Juventus sogna di mettere a segno un colpo importante per il proprio attacco ma arriva il muro da parte della società
L’esordio in campionato per la Juventus si avvicina, che giocherà lunedì contro il Sassuolo, ma la rosa di Massimiliano Allegri ha bisogno ancora di qualche nuovo innesto per essere completata. In particolare i bianconeri dopo aver rinforzato la difesa con Bremer, il centrocampo con Pogba e le corsie esterne con Di Maria, avrebbero bisogno di un erede di Alvaro Morata, che non è stato riscattato dall’Atletico Madrid.
Il sogno in attacco per i bianconeri potrebbe essere un attaccante del Manchester United, Marcus Rashford, la cui situazione contrattuale al momento fa gola. La risposta dei Red Devils scoraggia la Juventus.
La Juventus ha bisogno di un nuovo attaccante e per questo nelle ultime settimane di calciomercato sta sondando alcuni profili. Tra questi ci sarebbe anche quello di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United classe ’97 cresciuto nelle giovanili dei ‘Red Devils’ e con contratto in scadenza nel 2023.
L’attaccante inglese sarebbe finito nel mirino dei bianconeri, che però avrebbero trovato un muro davanti a sé. Infatti il Manchester United nonostante la situazione contrattuale complicata sembrerebbe non volersi separare da Rashford e lo considererebbe incedibile. Quindi la Juventus dovrà cambiare obiettivo per il proprio attacco, mentre se per lo United Rashford è incedibile, probabilmente più avanti si discuterà anche del rinnovo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…