Il Milan sembra d’accordo per mandare Gabbia in prestito alla Sampdoria, ma i blucerchiati tentennano attendendo un vecchio obiettivo
Matteo Gabbia è sempre più lontano dal progetto Milan, come dimostra la scontata presenza in panchina per il difensore classe ’99 nell’esordio stagionale in Serie A contro l’Udinese. Da sempre chiuso dagli inamovibili Kalulu-Tomori, il suo futuro potrebbe essere alla Sampdoria.
Il club blucerchiato ha difatti raggiunto da qualche tempo l’accordo con i rossoneri per il prestito secco di Gabbia. Prima di completare il trasferimento tuttavia il ds sampdoriano Daniele Faggiano dovrà prima cedere Jeison Murillo e il Milan prenotare il sostituto del giovane centrale.
Il difensore della Juventus Daniele Rugani rimane in cima alla lista dei desideri, e sembrava a un passo dal trasferimento in blucerchiato, ma il club bianconero accetta solo la cessione in prestito e a fronte del pagamento dell’intero ingaggio del calciatore.
Mentre la Sampdoria sembra in grado di sostenere solo il 35-40% dello stipendio del centrale classe 1994, il cui ingaggio netto è pari a 3 milioni di euro a stagione. Sulle tracce di Rugani ci sono anche Empoli e Verona.
Giacomo Indiveri
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…