Lukaku non si trattiene: l’attacco è diretto

Il giorno dopo la clamorosa lite tra Tuchel e Conte, Romelu Lukaku si rende protagonista di uno status Instagram che farà discutere

Da una parte c’è Thomas Tuchel, nemico giurato di Romelu Lukaku e da ieri anche di Antonio Conte, col quale si è reso protagonista di una lite che ha fatto il giro del mondo in diretta tv. Dall’altra c’è proprio il bomber belga, che sullo straordinario rapporto col tecnico belga ha costruito la sua vincente parentesi in nerazzurro.

Tuchel Conte lite
Tuchel Conte © LaPresse

Ora qualcuno potrebbe chiedersi, anche legittimamente: ma cosa c’entra Big Rom con la lite tra Tuchel e Conte? Teoricamente nulla, ma ‘socialmente’ – intendendo cosa ha scritto l’attaccante belga sul suo profilo Instagram- forse tutto. Già perchè l’ex attaccante del Chelsea si è reso protagonista di uno status che a molti è apparso più che esplicito nei confronti del suo ex tecnico ai Blues. Vediamo di cosa si tratta.

Lukaku, parole esplicite sui social

Romelu Lukaku esultanza
Romelu Lukaku © LaPresse

“Quando le persone non possono controllarti,  provano a controllare come le altre persone ti vedono”. Questa la didascalia apparsa sul profilo social del giocatore nerazzurro.

In molti stanno vedendo, dietro questa frase forse un po’ criptica, un diretto riferimento a Thomas Tuchel. Un modo ‘sibillino’ per stuzzicare un personaggio mai amato dal calciatore belga e sul quale da domenica, pende anche l’aggravante di esser quasi venuto alle mani col mentore di Big Rom. Se due indizi fanno una prova…

 

Impostazioni privacy