La Juventus si gioca la carta Arthur per arrivare al difensore e superare Milan e Inter
La Juventus continua a monitorare diversi difensori per rinforzare il reparto e la contropartita vincente potrebbe essere Arthur.
Adesso uno dei nuovi obiettivi è il difensore inglese del Tottenham, Japhet Tanganga. L’Inter lo monitora ma il club più interessato è il Milan che nelle ultime settimane ha preso terreno anche sulla Roma. Il classe ’99 è uno dei più ambiti nel suo ruolo e adesso le tre squadre citate devono fare i conti con l’inserimento della Juventus che non ha intenzione di fermarsi sul mercato, nonostante l’arrivo di Bremer.
La Juventus si è inserita a gamba tesa per Tanganga. I rapporti col Tottenham sono buoni, visto il ruolo di Fabio Paratici, ex direttore sportivo dei bianconeri, che potrebbe risultare decisivo nella trattativa chiedendo in cambio Arthur. Uno scambio di prestiti, però, non è la soluzione che convince gli Spurs che, invece, vorrebbero un obbligo di riscatto per il centrocampista brasiliano. Antonio Conte potrebbe accogliere l’ennesimo giocatore dalla Juventus dopo Kulusevski e Bentancur, arrivati a gennaio.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…