Il patron è pronto a comprare il Manchester United per fare il grande salto
Il Manchester United sta vivendo una fase cruciale del calciomercato estivo con in ballo sempre la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo ma anche con tante trattative aperte in entrata.
Dalla possibile entrata di Rabiot dalla Juventus all’interesse per Aubameyang del Barcellona. Intanto, però, arrivano novità anche legate al futuro del club. La famiglia Glazer, alla guida dei Red Devils dal 2005, sta valutando la possibilità di vendere una quota di minoranza del club, come riportato da ‘Bloomberg.com’. Al momento non c’è ancora certezza sulla vendita delle quote ma tra gli investitori interessati ci sarebbe anche il patron del Nizza, Jim Ratcliffe (proprietario dell’azienda Ineos).
Nelle osservazioni riportate dal quotidiano britannico ‘The Times’, un portavoce del gruppo inglese è stato molto chiaro: “Se il club è in vendita, Jim è un potenziale acquirente. Se fosse possibile, vorremmo parlare di un’acquisizione a lungo termine. Jim sta guardando a cosa si può fare ora e, sapendo quanto sia importante il club per la città, è un buon momento per un nuovo inizio”. Il proprietario della Ineos, però, prenderebbe il pieno controllo del Manchester United non nell’immediato, ma in un futuro più o meno prossimo.
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…