Pjanic serve un ‘assist’ alla Juventus nella trattativa per il big: il punto
Il nome di Miralem Pjanic torna ad orbitare attorno alla Juventus ma questa volta non in ottica di un suo possibile ritorno in bianconero.
La Juventus sta dedicando le sue attenzione a Memphis Depay, in attesa che l’olandese risolva il suo contratto col Barcellona e si liberi per approdare a Torino da svincolato. Come riportato da ‘calciomercato.it’, la Juve ha un accordo con l’agente dell’attaccante ex Lione ma il Barcellona si oppone a perderlo a parametro zero e quindi la trattativa non si sblocca. I blaugrana chiedono una percentuale sulla futura rivendita di Depay, oppure dei bonus in base alle prestazioni dell’olandese in Italia. Ecco che entra in gioco Pjanic.
Il bosniaco è tornato al Barcellona dopo il prestito al Besiktas e Xavi ha deciso di confermarlo dandogli fiducia. La Juventus deve ancora riscuotere circa 5 milioni di euro dal club catalano in merito allo scambio Arthur-Pjanic, come riportato da ‘Sport Mediaset’.
Di conseguenza una rinuncia di questa quota da parte del Barcellona per Pjanic potrebbe facilitare la risoluzione del contratto di Memphis Depay che lo porterebbe a vestire la maglia della Juventus.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…