Ancelotti+sgambetta+la+Juventus%3A+cos%C3%AC+Allegri+resta+a+mani+vuote
calciomercatonews
/2022/08/19/calciomercato-juventus-rabiot-manchester-paredes-newcastle-guimaraes-real/amp/
Mercato

Ancelotti sgambetta la Juventus: così Allegri resta a mani vuote

Un intreccio incredibile di mercato con la Juventus protagonista: dopo il mancato trasferimento di Rabiot, le dinamiche si complicano per Allegri

Il club bianconero è al lavoro per rinforzare il centrocampo a diposizione di Massimiliano Allegri: l’allenatore toscano vorrebbe avere a disposizione innesti di qualità assoluta, ma il mancato trasferimento al Manchester United di Adrien Rabiot ha complicato le dinamiche per il calciomercato della Juventus.

allegri mercato © LaPresse

La Juventus continua a lavorare senza sosta anche sul fronte calciomercato per consegnare ad Allegri gli ultimi regali dopo gli arrivi super di Pogba e Di Maria, attualmente entrambi ai box per infortunio. Il mancato addio di Rabiot, ad un passo dal Manchester United, ha complicato i piani bianconeri: Leandro Paredes potrebbe così volare in Premier League dopo che è stato seguito a lungo anche dalla Juventus per sostituire proprio il centrocampista francese.

Calciomercato, intreccio da urlo: Allegri non avrà il suo centrocampista

paredes © LaPresse

Un intreccio incredibile di mercato visto che il Manchester United sarebbe ad un passo dal brasiliano Casemiro del Real Madrid: lo stesso club spagnolo potrebbe pensare a Bruno Guimaraes del Newcastle per un nuovo innesto di valore per Carlo Ancelotti. E, a sua volta, il club inglese penserebbe proprio al centrocampista argentino, Leandro Paredes, da sempre obiettivo dei bianconeri in queste lunghe settimane della sessione estiva di calciomeracto. La Juventus resterebbe a mani vuote in questo giro di affari incredibile in vista della prossima stagione.

Da monitorare anche la situazione intorno ad Arthur, ormai fuori dai piani di Allegri: al momento si trova fuori rosa e non sarà convocato dallo stesso allenatore livornese. Il brasiliano dovrebbe trovare una soluzione immediata, ma a causa del suo ingaggio esoso è sempre difficile trovare destinazioni possibili. Idee interessanti con la Juventus che può restare così a mani vuote con Rabiot che sarà confermato nel centrocampo di Allegri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

9 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

13 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

14 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago