L’Inter prova a beffare il Milan last minute per il difensore della Serie A
Gli ultimi dieci giorni di mercato per le big di Serie A saranno focalizzati alla ricerca del difensore centrale. Sono tante le squadre che cercano un rinforzo in quel reparto, dal Milan alla Roma e l’Inter.
I nerazzurri hanno definitivamente tolto Milan Skriniar dal mercato ma sono ancora a caccia di un difensore per sostituire Andrea Ranocchia. Nelle settimane precedenti Marotta ha trattato con la Fiorentina per Milenkovic che, però, ha rinnovato e adesso tra i nomi che stuzzicano la dirigenza nerazzurra c’è Manuel Akanji del Borussia Dortmund ma anche Jakub Kiwior, polacco classe 2000. Quest’ultimo, difensore dello Spezia, piace anche al Milan.
Kiwior è stato uno dei giovani più interessanti dello scorso campionato e adesso le big di Serie A lo hanno puntato. L’Inter ha diverse soluzioni in ballo, da Acerbi ad Akanji, ma anche Kiwior è tra i candidati, nonostante il contratto con lo Spezia fino al 2025. I nerazzurri per scavalcare il Milan nella trattativa potrebbero inserire una contropartita per convincere lo Spezia e garantirsi il tanto atteso difensore centrale.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…