L’Inter prova a beffare il Milan last minute per il difensore della Serie A
Gli ultimi dieci giorni di mercato per le big di Serie A saranno focalizzati alla ricerca del difensore centrale. Sono tante le squadre che cercano un rinforzo in quel reparto, dal Milan alla Roma e l’Inter.
I nerazzurri hanno definitivamente tolto Milan Skriniar dal mercato ma sono ancora a caccia di un difensore per sostituire Andrea Ranocchia. Nelle settimane precedenti Marotta ha trattato con la Fiorentina per Milenkovic che, però, ha rinnovato e adesso tra i nomi che stuzzicano la dirigenza nerazzurra c’è Manuel Akanji del Borussia Dortmund ma anche Jakub Kiwior, polacco classe 2000. Quest’ultimo, difensore dello Spezia, piace anche al Milan.
Kiwior è stato uno dei giovani più interessanti dello scorso campionato e adesso le big di Serie A lo hanno puntato. L’Inter ha diverse soluzioni in ballo, da Acerbi ad Akanji, ma anche Kiwior è tra i candidati, nonostante il contratto con lo Spezia fino al 2025. I nerazzurri per scavalcare il Milan nella trattativa potrebbero inserire una contropartita per convincere lo Spezia e garantirsi il tanto atteso difensore centrale.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…