La Juventus ha messo nel mirino diversi obiettivi importanti per allestire una rosa super competitiva: lo scambio decisivo in Premier
Ultimi giorni di calciomercato davvero bollenti anche in casa Juventus: tanti obiettivi sul taccuino della dirigenza bianconera, ma ora il top player può saltare.
Come svelato dal tabloid Daily Mail, il Chelsea avrebbe chiesto informazioni a sorpresa al Manchester United per l’acquisto del centrale difensivo Harry Maguire. I Red Devils già da tempo avrebbero messo nel mirino così il talentuoso giocatore dei Blues, Christian Pulisic, che non è più al centro del progetto di Tuchel dopo i vari colpi anche dell’ultima sessione estiva di calciomercato.
La Juventus aveva monitorato le sue qualità da tanto tempo, ma ora il giocatore del Chelsea è pronto a cambiare aria per tornare protagonista con la maglia del Manchester United. Un’idea suggestiva per quanto riguarda il suo futuro: uno scambio da urlo con Maguire, che ha commesso diversi errori in fase difensiva. I tifosi dello United non lo vorrebbero più in campo con lo stesso ten Hag pronto a schierare Varane al suo posto contro il Liverpool.
Il Chelsea, però, si sarebbe informato per inserirlo nell’affare Pulisic, pronto così a volare a Manchester: uno scambio decisivo per accontentare le parti coinvolte.
La Juventus continuerà a lavorare senza sosta negli ultimi giorni di agosto per rinforzare così la zona centrale di campo. Il club bianconero proverà l’assalto definitivo a Leandro Paredes e Memphis Depay per allestire una rosa super competitiva. Pulisic sarebbe ad un passo dal Manchester United con l’idea pazza dell’inserimento per Maguire.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…