La Juventus cerca un nuovo attaccante e sarà testa a testa tra due giocatori: prossime ore decisive per il nuovo bomber
La partita contro la Sampdoria ha sottolineato diverse lacune nella Juventus. I bianconeri hanno ancora bisogno di qualche rinforzo per completare la rosa e tornare a essere competitivi sia in Italia che in Europa. In particolare Allegri avrebbe bisogno di un altro attaccante da affiancare a Vlahovic o che possa farlo rifiatare.
Al momento sono due i giocatori sui quali la Juventus sta ragionando. Le prossime ore saranno decisive per la decisione finale dei bianconeri.
Serve ancora qualche rinforzo alla Juventus per essere completa. In attacco i bianconeri continuano a valutare due profili: quello di Memphis Depay e quello di Arkadiusz Milik. Per l’olandese bisogna capire come si libererà dal Barcellona, se rescindendo il contratto o rinnovando e andando via in prestito. Mentre il bomber polacco del Marsiglia al momento sembrerebbe essere il nome in pole position per i bianconeri.
Le prossime ore saranno decisive per capire chi dei due verrà scelto dalla Juventus e dunque chi affiancherà Dusan Vlahovic durante la stagione che è appena iniziata.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…