Basta il pareggio alla Fiorentina di Vincenzo Italiano per accedere ai gironi di Conference
La Fiorentina soffre e porta a casa un prezioso 0-0 in Olanda contro il Twente, conquistando l’accesso alla Conference League grazie al 2-1 dell’andata.
La squadra di Vincenzo Italiano sfrutta il gol di vantaggio dell’andata e si accontenta di uno 0-0 sofferto in Olanda, festeggiando l’accesso ai gironi di Conference. Il Twente parte subito forte per pareggiare i conti e grazie ad un salvataggio di Cabral sulla linea non arriva il vantaggio degli olandesi. La Fiorentina reagisce con qualche occasione pericolosa ma non abbastanza per passare in vantaggio.
Nella ripresa anche Igor si impegna per salvare il risultato. Il match viene poi interrotto per disordini sugli spalti al minuto 79 e riprende 6 minuti più tardi quando Mandragora colpisce il palo in rovesciata sull’assist di Jovic. Nei minuti finali Igor si fa espellere per perdita di tempo ma ci pensa Terraciano a mandare la Viola ai gironi di Conference con un miracolo assoluto sul colpo di testa Brenet, evitando i tempi supplementari. Termina 0-0 con la Fiorentina che festeggia.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…