La Fiorentina torna in Europa ed è protagonista del sorteggio di Conference League: svelate le avversarie della viola
Grazie al successo sul Twente, la Fiorentina torna in Europa, ma in una competizione che con ha mai affrontato, ovvero in Conference League, al suo secondo anno di vita. Lo scorso anno a trionfare è stata la Roma di José Mourinho e quest’anno la speranza è che la Fiorentina possa arrivare fino in fondo.
Dopo i sorteggi di Champions League ieri e quelli di Europa League qualche ora fa, adesso è stata la volta del sorteggio di Conference League. Per la Fiorentina tre squadre non troppo difficili sulla carta.
Il cammino in Europa della Fiorentina è stato tracciato. Oggi infatti sono andati in scena i sorteggi di Conference League per la fase a gironi. La viola è riuscita a evitare squadre pericolose come West Ham, Villareal e Az Alkmaar. Partendo in seconda fascia la Fiorentina ha trovato come testa di serie l’Istanbul Basaksehir, mentre in terza fascia gli scozzesi dell’Hearts e infine il Riga. Dunque un sorteggio benevolo per la viola che dovrà cercare di passare come prima della classe il girone per evitare le squadre che retrocederanno dall’Europa League.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…