L’Udinese espugna di rimonta l’U-Power Stadium grazie alla rete di Destiny Udogie: terza sconfitta consecutiva per il Monza di Stroppa
Altra serata amara per il Monza di Giovanni Stroppa. Dopo il pesantissimo poker subito in casa del Napoli, i brianzoli alzano bandiera bianca anche di fronte all’Udinese. I friulani portano a casa il bottino pieno: tre punti significativi, a maggior ragione essendo arrivati in rimonta.
Ma a passare in vantaggio, alla mezz’ora del primo tempo, erano stati gli uomini biancorossi. Carlos Augusto porta la palla all’interno dell’area di rigore e serve Caprari, che poi pesca Colpani. Il centrocampista buca Silvestri col sinistro e porta momentaneamente avanti i suoi.
Agli ospiti, però, bastano soltanto quattro minuti per riportare la contesa in equilibrio. Ci pensa Beto, dopo una grande giocata di Becao: il difensore sfrutta un uno-due con Lovric e si rende protagonista di un assist prezioso al compagno centravanti. Niente da fare per Di Gregorio. Nella ripresa chiude i conti Destiny Udogie, che affossa il Monza completando la rimonta. Prosegue, dunque, l’inizio negativo dei brianzoli, con la terza sconfitta consecutiva in campionato. Mister Stroppa ora dovrà trovare immediatamente una soluzione per invertire in fretta la rotta.
Monza-Udinese 1-2: 32′ Colpani (M), 36′ Beto (U), 77′ Udogie (U)
CLASSIFICA Serie A: Napoli 6, Inter 6, Roma 6, Juventus 4, Milan 4, Atalanta 4, Fiorentina 4, Lazio 4, Torino 4, Udinese* 4, Sassuolo 3, Spezia 3, Bologna 1, Empoli 1, Salernitana 1, Sampdoria 1, Hellas Verona 1, Cremonese 0, Lecce 0, Monza* 0.
*Una partita in più
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…