Le parole dell’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, sui giochi di mercato conclusivi della sessione estiva pronunciate nel pre-partita contro la Roma
Si prospetta una serata dalle grandi emozioni quella dell’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospiterà la Roma nel primo vero scontro diretto della nuova stagione. Riflettori puntati soprattutto su Paulo Dybala, che ritorna sul terreno di gioco a strisce bianconere dopo appena un paio di mesi dal suo saluto ufficiale.
Intanto, l’amministratore delegato della formazione allenata da Max Allegri, Maurizio Arrivabene, ha rilasciato importanti dichiarazioni relative alle operazioni di mercato conclusive di questa sessione estiva: “Saremo felici nel momento in cui riusciremo a realizzare tutte le uscite che abbiamo intenzione di fare al fine di bilanciare l’aspetto sportivo con quello finanziario. In entrata il sipario è aperto e parliamo di parecchi giocatori. Ma alla fine di ogni atto, ci sono delle uscite. A seguire ci saranno altre entrate, e così via. Stiamo trattando anche per Paredes, ma è necessario che vengano concluse le uscite di cui stavo parlando per poter anche solo pensare ad altre entrate”.
Dietro il gergo metaforico in stile teatrale, Arrivabene ha dunque tenuto a precisare che il centrocampista argentino non arriverà a meno che non si chiuda il quadro delle cessioni. Quanto alla questione infortuni, l’a.d. ha poi aggiunto: “La pressione vera non viene dal campo quanto dall’infermeria che contiamo di svuotare quanto prima. Bisogna guardare avanti mostrando umiltà da parte della dirigenza e mettendo la Juventus sopra ogni cosa”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…