A pochi giorni dal termine della sessione di calciomercato estivo il Milan incassa grazie alla cessione di un ex
Non sono stati molti i colpi del Milan in questo calciomercato estivo, ma sono stati importanti. In particolare Charles De Ketelaere sembrerebbe aver subito stupito i tifosi rossoneri con la sua classe. Inoltre una delle migliori mosse del club rossonero è stato quello di riuscire a tenere tutti i protagonisti della vittoria dello scudetto dello scorso anno, fatta eccezione per Kessie la cui cessione era nota da tempo.
I rossoneri però in questi ultimi giorni di calciomercato ricevono un incasso importante dalla cessione di un ex, che proprio in queste ore è diventata ufficiale.
Il futuro di Lucas Paqueta cambia nuovamente in questi ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista brasiliano dopo un’ottima stagione con il Lione, dove ha messo a segno 11 gol e 7 assist in 44 partite giocate.
Oggi è diventato ufficiale il passaggio di Paqueta dal Lione al West Ham per 60 milioni di euro. Il Milan grazie a questo affare riceverà ben 3 milioni e in base ai bonus potrebbe arrivare a 5,5 milioni, perché al momento della cessione del brasiliano al Lione il club rossonero tenne il diritto al 15% sulla prossima cessione. Dunque in arrivo un incasso che potrebbe aiutare i francesi a prendere un centrocampista in questi ultimi giorni.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…