Leandro Paredes sembrava ad un passo dalla Juventus, ma tutto è cambiato: possibile arrivo a sorpresa se salta l’argentino
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: il centrocampista del PSG, Leandro Paredes, ancora non è stato liberato dal club francese. Ora potrebbe saltare il suo trasferimento a Torino in maglia bianconero senza raggiungere il suo amico di sempre Angel Di Maria.
In caso di mancato arrivo di Paredes, ecco che potrebbe esserci la pazza idea per Miralem Pjanic, che conosce molto bene Massimiliano Allegri. Come svelato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport, il centrocampista bosniaco ha convinto Xavi, ma finora non ha giocato ancora una partita ufficiale con il Barcellona.
Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Al-Nassr che vuole ottenere il prestito del giocatore con Rudi Garcia che l’ha richiesto a gran voce. La Juventus è un’altra possibilità soprattutto se dovesse saltare l’arrivo di Leandro Paredes in bianconero. Nella scorsa stagione ha giocato sempre in prestito in Turchia vestendo la maglia del Besiktas.
Le ultime ore di calciomercato saranno così frenetiche: Miralem Pjanic vorrebbe giocare con maggiore continuità e, nonostante l’ottima impressione lasciata a Xavi, potrebbe dire addio in prestito per un’altra avventura in prestito. In casa Juventus tutto ruota intorno al colpo Paredes: il centrocampista del PSG non è stato ancora liberato dal club francese. Si deciderà proprio all’ultimo secondo il nuovo rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…