Il calciomercato della Juventus si è concluso con l’arrivo di Paredes ma arrivano già le prime critiche
La Juventus è stata una delle grandi protagoniste del calciomercato estivo: la squadra di Allegri ha rinforzato la rosa con numerosi acquisti, da Pogba a Bremer, da Kostic a Milik, da Di Maria a Paredes, ma anche Gatti e Cambiaso (girato in prestito al Bologna).
Sono state, però, tante anche le uscite: Arthur e Zakaria nell’ultimo giorno di mercato si sono trasferiti rispettivamente al Liverpool e al Chelsea. Sono usciti anche Pellegrini, De Ligt, Rovella, Bernardeschi e ovviamente Dybala e Chiellini, in scadenza. In questo inizio di campionato, però, sono arrivate già le prime bocciature e una di queste potrebbe portare ad una partenza a gennaio.
Chi sta deludendo è Moise Kean, così come Weston McKennie. In questo inizio di stagione non hanno dato l’apporto che Allegri si aspettava e a gennaio potrebbero fare le valige. Come riportato da Graziano Campi sul proprio profilo twitter, oltre a loro due si aggiunge a questa lista anche Adrien Rabiot.
I loro ingaggi pesano a bilancio per la Juventus che non può permettersi di tenere giocatori che non rientrano nel progetto. Le loro cessione potrebbero portare denaro nelle casse bianconere che di conseguenza potrebbe essere investito su un nuovo terzino sinistro. Il giocatore che la ‘Vecchia Signora’ avrebbe individuato è quello di Ferland Mendy, francese classe ’95 del Real Madrid.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…