Il ds giallorosso Tiago Pinto ha parlato nel pre-partita di Udinese-Roma, soffermandosi sul mercato ma anche su Zaniolo
La Roma chiude la domenica di Serie A con la trasferta a Udine, alla Dacia Arena, con la possibilità di volare in testa alla classifica dopo i passi falsi di Inter e Juventus.
Nel pre-partita di Udinese-Roma il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN rispondendo alle domande su un possibile nuovo intervento sul mercato degli svincolati, vista la velata richiesta di Mourinho di avere un difensore centrale: “Difensore svincolato? Il mercato è chiuso, adesso dobbiamo solo essere focalizzati su queste 17 partite”.
Tiago Pinto ha proseguito: “Sappiamo che ci saranno difficoltà, ma sono fiducioso. Non voglio più parlare di calciomercato, lo faremo di nuovo a gennaio“. Poi sulla questione rinnovi, in particolare quello di Nicolò Zaniolo, si è espresso così:
“Abbiamo un grande rapporto con Zaniolo e il suo agente, tutti sappiamo che è molto importante per la Roma. Non a caso il club lo ha tutelato nei momenti difficili. Abbiamo un patto con Vigorelli di lasciare andare, così i giornalisti possono continuare a parlarne (ride, ndr). Il rinnovo non sarà mai un problema“.
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…