La Juventus continua a lavorare in ottica futura: il club bianconero ha posticipato il colpo a gennaio con l’asse bollente con il Chelsea
Tutto cambia improvvisamente: nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato Zakaria è volato al Chelsea per snellire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Il Chelsea aveva offerto anche una contropartita tecnica alla Juventus inserendo nell’affare Zakaria, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, anche il cartellino dell’esterno offensivo Ziyech. L’ex Ajax non si è mosso in questa finestra di calciomercato e sarà a disposizione di Tuchel, anche se non fa più parte del progetto tecnico dello stesso manager dei Blues.
Subito è arrivato il no del club bianconero con il discorso che è stato posticipato così a gennaio: in questo modo la Juventus è sempre molto attiva per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri. L’inizio stagionale non è stato uno dei migliori con diversi pareggi già collezionati in Serie A: ora ci sarà la sfida proibitiva al Parco dei Principi contro i campioni del PSG del calidro di Messi-Neymar-Mbappè.
Dalla Roma al Milan passando ora in ottica Juventus: Ziyech è sempre stato accostato alle big della Serie A, ma alla fine il suo trasferimento non è avvenuto restando con il Chelsea. Ora il suo futuro potrebbe essere proprio in maglia bianconera visto l’affare delle ultime ore per Zakaria tra il club torinese e i Blues”. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti per andare così a rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri, sempre alla ricerca di giocatori di livello assoluto.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…