Il centrocampista ha un rendimento troppo incostante, così la Juve potrebbe attuare la stessa strategia messa in atto con Zakaria ed Arthur al netto di un nuovo innesto
Nel corso delle prime uscite di campionato la Juventus è sembrata mancare di quel forte spirito di perseveranza verso gli obiettivi, di quell’identità che l’hanno sempre caratterizzata negli ultimi anni di predominio.
Al di là dell’operato del tecnico bianconero Allegri, sul banco degli imputati da tempo immemore, ci sono anche alcuni giocatori. Non soltanto Bonucci, visto come l’ultimo dei senatori, ma anche i nuovi acquisti Pogba infortunatosi troppo facilmente e Milik pescato come sostituto di Dybala. Tra questi figura però anche Weston McKennie, autore della rete del momentaneo tentativo di recupero contro il PSG in Champions League. Il centrocampista ha dalla sua la giovane età ma è risultato troppo incostante agli occhi della dirigenza.
L’idea sarebbe dunque quella di tagliarlo fuori dalla rosa almeno per metà stagione, dal prossimo gennaio sino alla scadenza dell’eventuale contratto in prestito che lo porterebbe in Premier League. Esattamente come accaduto per i suoi due compagni di squadra Zakaria ed Arthur, rispettivamente tra le file di Chelsea e Liverpool. Al suo posto dovrebbe essere atteso un innesto, sempre che in questi altri mesi di prova non riesca a far ricredere gli scettici.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…