Il punteggio maturato alla prima metà di gioco in Juventus-Salernitana fa infuriare i tifosi, ormai stufi dell’atteggiamento bianconero e delle direttive del tecnico Allegri
Quanto visto nel primo tempo del posticipo serale della sesta giornata di Serie A tra Juventus e Salernitana ha sorpreso. La formazione ospite si è imposta con un gioco propositivo e due reti di vantaggio, disintegrando le attese della vigilia per i padroni di casa che invece sono apparsi girovaghi.
A incassare il maggior numero di critiche, piovute soprattutto sui profili social dei sostenitori bianconeri, è stato ancora una volta il tecnico Massimiliano Allegri. Scarse verticalizzazioni, concessioni in fase di ripiegamento difensivo e carenza di personalità sono quel che manca in una Juventus lontana dai fasti di un tempo. Ora l’appello è lanciato per le dimissioni. Ma nel caso in cui non giungessero, la richiesta alla dirigenza è una sola: l’esonero. Senza pensarci due volte, iniziano a saltar fuori i primi nomi dei potenziali sostituti: da Ranieri a De Zerbi, passando per un certo Zidane.
La gestione Allegri non avrebbe dunque più attenuanti. I soli 9 punti conquistati sinora dopo 6 giornate, di cui 3 pareggi ed una sconfitta, sono troppo pochi per una squadra che punta ad ottenere il miglior risultato possibile. Dopo un paio di annate di assestamento, questa sarebbe dovuta essere quella della redenzione. Sebbene sia presto per tirare le somme, l’inizio è stato decisamente lontano dalle aspettative.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…