Antonio Conte continua a lavorare in ottica futura guardando sempre in casa dell’Inter, la sua ex squadra: ecco il triplo colpo da urlo
Il Tottenham ha iniziato alla grande la nuova stagione sotto la gestione di Antonio Conte: un allenatore che è stato sempre capace di infondere le proprie idee alle sue compagini nel corso dei mesi.
Gli “Spurs” possono dormire sogni tranquilli con l’allenatore italiano. Il Tottenham vorrebbe così continuare la stagione nella parte alta della classifica di Premier League. In passato lo stesso tecnico leccese aveva chiesto informazioni per i top player dell’Inter, la sua ex squadra. Il lavoro con Paratici prosegue a gonfie vele e nel mirino ci sarebbero sempre giocatori del calibro di Skriniar, Lautaro Martinez e Barella.
Il club inglese è sempre alla ricerca di nuovi innesti e lo stesso Conte continua a monitorare la situazioni dei top player della Serie A, soprattutto in casa Inter visto che avrebbe una corsia preferenziale. Skriniar è stato ad un passo dall’addio con il forte interessamento del PSG che ha provato così a chiudere l’affare anche nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato.
La voglia di competere con le big della Premier League è tanta dopo che lo stesso allenatore italiano ha fatto intendere che vorrebbe altri acquisti di livello assoluto. L’Inter non sta attraversando un ottimo periodo di forma sotto la gestione di forma con risultati non troppo positivi. Così lo stesso Conte starebbe pensando ai migliori giocatori nerazzurri per cercarli di strapparli alla società milanese.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…