Le parole di Beppe Marotta nel pre partita di Champions in merito all’esclusione di Lautaro e non solo
Nel pre-partita della seconda gara di Champions tra Viktoria Plzen e Inter, ha parlato l’ad nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Marotta ha risposto alle domande sulla possibile cessione di Zhang della società ma anche dell’alternanza in campo di Simone Inzaghi, in occasione della partenza dalla panchina da parte di Lautaro Martinez nella gara di Champions: “Non dobbiamo dimenticare che abbiamo impegni importanti, lo è quello di Udine e quello di stasera. In una rosa ci sono valori diversi da un giocatore all’altro ma danno tutti garanzie per quelle che sono le sfide da affrontare”.
Marotta ha risposto anche in merito all’alternanza tra Handanovic e Onana: “Vale lo stesso discorso degli altri reparti, possiamo contare su due ottimi portieri e l’alternanza è una cosa positiva e stimolante. Entrambi danno sicurezza ed è giusto che trovino spazio. I grandi club sono abituati a queste situazioni e noi lo siamo”.
Sul gruppo poi ha detto: “Sono dinamiche che capitano in tutti i club nell’arco di una stagione. In quanto società abbiamo voluto farci sentire e dimostrare la nostra vicinanza a Simone Inzaghi e alla squadra. Tutti i meriti, però, vanno all’allenatore e ai calciatori, noi in questo caso siamo solo comprimari”.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…