Dusan Vlahovic non riesce ad essere più mortifero come un tempo: tante critiche per lui, ora potrebbe esserci l’assalto decisivo dalla Premier
Novità importanti potrebbero arrivare in casa Juventus. L’inizio stagionale è stato da incubo con risultati negativi in campionato e con due sconfitte collezionate in Champions League. Anche l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, è stato messo nel mirino per toccare pochi palloni e per non essere decisivo come un tempo.
A gennaio potrebbe esserci così un colpo di scena incredibile con il possibile addio della stella della Juventus. Dusan Vlahovic è stato criticato duramente per il suo modo di giocare: non è più incisivo come un tempo, mentre è stato Arek Milik a dare maggiore vitalità all’attacco bianconero. Ora il suo futuro è sempre in bilico con la possibilità di un affare da urlo: la suggestione arriva dal Manchester United con la proposta futura di 50 milioni più il cartellino dell’attaccante francese Martial.
In Champions League non è stato così decisivo come si aspettasse: l’attaccante della Juventus vuole incidere di più già a partire dalla sfida di campionato contro il Monza. Il prossimo mese sarà già importante per la compagine bianconera visto poi il blocco forzato a causa della sosta Mondiali in programma a cavallo tra novembre e dicembre. Idee suggestive in vista dei prossimi mesi con Vlahovic sempre criticato duramente per il poco lavoro complessivo che riesce a fare in area di rigore. A Firenze era stato paragonato anche ad Haaland, ma ora sta attraversando un brutto momento così come del resto tutta la squadra guidata da Massimiliano Allegri.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…