Mauricio Pochettino è pronto per una nuova avventura dopo l’addio al PSG: è stato accostato anche alla Serie A, ma può arrivare subito
Il suo profilo è stato anche messo nel mirino anche dalla Juventus, ma Mauricio Pochettino potrebbe tornare protagonista in Ligue1 con una nuova avventura in Francia dopo quella alla guida del PSG.
Come svelato dal portale francese “FootMercato” il Nizza starebbe pensando proprio all’allenatore argentino, Mauricio Pochettino, per il post Favre. Al momento i risultati non sono arrivati come si aspettava la dirigenza francese con un tredicesimo posto in classifica con quattro sconfitte in questo avvio. Così Favre è stato messo in discussione con i primi approcci per l’ex PSG pronto a tornare in Francia con un progetto importante.
Così già a partire dalla giornata di martedì ci potrebbe essere un incontro con la dirigenza del Nizza per trovare l’accordo immediato per rimettersi al lavoro dopo l’addio al PSG. Favre è sempre più vicino all’addio con l’allenatore argentino davvero ad un passo.
Una scelta immediata con l’accordo che potrebbe arrivare nelle ultime ore. Pochettino è pronto ad accettare la nuova avventura: di recente è stato accostato anche come opzione per il post Allegri. Al momento non ci sarebbero ancora conferme ufficiali: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore. Una scelta voluta a tutti i costi visto che il Nizza non riesce più a girare come un tempo ottenendo pochi risultati positivi in questo avvio di stagione.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…