Addio+Soule%2C+scambio+a+sorpresa+con+la+big
calciomercatonews
/2022/09/21/calciomercato-juventus-soule-kudus-ajax/amp/
Mercato

Addio Soule, scambio a sorpresa con la big

Matias Soule, giovane attaccante della Juventus, vuole essere protagonista giocando con maggiore continuità: scambio a sorpresa con la big.

Schierato titolare anche da Massimiliano Allegri nelle uscite pre-campionato, lo stesso Matias Soule è stato mandato in campo nel finale per recuperare il risultato contro Salernitana e Monza. Ora il suo futuro potrebbe essere altrove per essere completamente protagonista in una big d’Europa.

soule juve © LaPresse

Lo stesso giovane talento argentino è stato chiamato in passato dall’Argentina del Ct Scaloni, ma al momento vorrebbe trovare più spazio. Il giocatore potrebbe essere così un acconto per arrivare a Kudus, altro talento dell’Ajax, che si sta mettendo in luce anche in Champions League. Secondo quanto riportato dall’Olanda, la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro con la Juventus che potrebbe pensare così a quest’ipotesi di scambio suggestiva. Un’altra idea da urlo per il club bianconero, che è già proiettato in ottica futura per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juventus, Kudus la suggestione per giugno

kudus © LaPresse

Mohammed Kudus, attaccante classe 2000 dell’Ajax, ha messo a segno già 7 reti in 10 partite complessivamente giocate con il club olandese. Sulle sue tracce ci sarebbero già le big d’Europa, tra cui anche la Juventus, che intende anticipare tutte le altre concorrenti. Soule potrebbe essere l’acconto per giugno per arrivare proprio al talentuoso giocatore dell’Ajax, che lascerà quasi sicuramente l’Olanda alla ricerca di nuove avventure. Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione, ma non ci sono contatti ufficiali tra le parti. La Juventus vorrebbe dare una sterzata alla propria stagione anche dal punto di vista del calciomercato con innesti giovani e di assoluto valore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago