Inaspettata decsione del club brianzolo, che di comune accordo col giocatore, ha deciso per la risouzione consensuale del contratto
Un fulmine a ciel sereno. Qualche giorno dopo la prima, storica vittoria in Serie A, il Monza interrompe il rapporto lavorativo con uno dei suoi giocatori. Arrivato a parametro zero nella scorsa estate, e successivamente infortunatosi alla seconda giormata nel match contro il Napoli, il difensore sarebbe rientrato a disposzione tra circa due mesi. Il rientro in campo, dopo la frattura composta del perone della gamba destra, e una distorsione della caviglia destra, non avverrà però con la maglia del club lombardo.
Andrea Ranocchia termina così anzitempo la sua avventura al Monza. Il club biancorosso ha emesso, nella mattinata odierna, un comunicato ufficiale con cui dà evidenza della decisione, presa di comune accordo, di separare le proprie strade. Ranocchia, dopo 10 anni di militanza nell’Inter, si era trasferito alla corte dell’allora tecnico Giovanni Stroppa per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
“AC Monza comunica che Andrea Ranocchia e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna.
AC Monza ringrazia Andrea per questi mesi trascorsi insieme e gli augura il meglio per il futuro“, si legge nella nota del Monza.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…