Il Liverpool continua a monitorare il calciomercato in Serie A: possibile addio all’Inter per un colpo da urlo per i Reds
Può cambiare tutto in casa Inter con un possibile addio da urlo in vista della prossima stagione: il Liverpool può provare così il colpo importante per rinforzare la zona centrale di campo.
Novità importanti anche per quanto riguarda il futuro del centrocampista croato, Marcelo Brozovic , che dopo aver rinnovato anche con l’Inter, potrebbe pensare all’addio imminente. Il Liverpool continua a monitorare attentamente le sue condizioni visti i costanti problemi fisici di Thiago Alcantara. Un colpo da urlo per i Reds per provare a rinforzare la zona mediana di campo con un innesto di assoluto valore.
Sulle tracce di Marcelo Brozovic non ci sarebbe soltanto il Liverpool, ma anche diversi top club d’Europa come Manchester United e PSG. Ora la decisione spetterà anche al croato che dovrà così conoscere le sue esigenze anche in vista del futuro. La sua crescita è stata esponenziale negli ultimi anni diventando di fatto il faro del centrocampo nerazzurro.
Un giocatore totale capace anche di andare a segno nelle ultime uscite stagionali sotto la gestione di Simone Inzaghi. Il croato è in grado di non dare punti di riferimento nella zona centrale di campo con costanti e continui movimenti. Klopp potrebbe avere la meglio fiondandosi così proprio sul centrocampista croato, che si è infortunato in Nazionale e starà fuori per diverse settimane tornando giusto in tempo per il Mondiale in Qatar, in programma a cavallo tra novembre e dicembre.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…