Pau Torres ha avuto una crescita esponenziale con la maglia del Villarreal: può sbloccare il mercato della Juventus, ecco come
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo: il club bianconero potrebbe approfittare della situazione futura di Pau Torres, centrale difensivo del Villarreal.
Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” il centrale spagnolo del Villarreal, Pau Torres, si è consacrato in Spagna e con la Nazionale delle Furie Rosse diventando uno dei migliori in circolazione. Per lui sono arrivate numerose offerte nel giro in questi mesi per essere protagonista indiscusso anche altrove con nuove avventure.
Così numerose proposte sono arrivate dalla Premier League, con i tre top club d’Europa, come Chelsea, Arsenal e Tottenham, che potrebbero così avere la meglio. In caso di trasferimento ai Gunners, la Juventus potrebbe così pensare ad una nuova situazione per rinforzare il reparto offensivo.
Da tempo il club bianconero ha messo gli occhi sul centrale brasiliano dell’Arsenal, Gabriel, che potrebbe così trasferirsi in Serie A in vista della prossima stagione. Già in passato ci sono state offerte interessanti per i Gunners, ma alla fine in casa Juventus è arrivato il brasiliano Bremer, con una super offerta da ben 50 milioni di euro. Con Bonucci e Rugani pronti anche a dire addio, i bianconeri potrebbero sferrare l’assalto vincente in vista della prossima stagione per rinforzare ulteriormente la retroguardia di Massimiliano Allegri, che subisce tanti gol.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…