La Juventus targata Allegri è concentrata sul campo, ma non trascura temi legati al calciomercato: triangolo di fuoco, arriva l’annuncio
Non solo il Bologna, la Juventus pensa già al futuro. E c’è da aspettarselo, vista la partenza assai negativa in stagione. Diverse cose al momento non stanno andando per il verso giusto e la posizione del tecnico Massimiliano Allegri ovviamente ne risente parecchio. Il mister livornese non gode più della piena fiducia dell’ambiente e la sensazione è che ottobre possa essere un mese decisivo in ottica permanenza o esonero.
La società, dal canto suo, si ritaglia anche uno spazio significativo per riflettere su argomenti inerenti al calciomercato. Attenzione, in tal senso, a Cuadrado e Alex Sandro, due elementi che non convincono più come un tempo e potrebbero abbandonare la nave la prossima estate (sono entrambi in scadenza giugno 2023).
Sul loro destino si è soffermato il noto giornalista Luca Momblano a ‘Top Calcio 24’. Il collega ha parlato anche del possibile approdo di Pulisic in bianconero, calciatore che piace a ‘La Vecchia Signora’: “Cuadrado e Alex Sandro sono in scadenza di contratto. Pensando ad una programmazione futura, credo che non giocheranno nella Juve. Cuadrado ha già offerte dall’Arabia, ma è più attratto dalla MLS. Alex Sandro, invece, potrebbe rimettersi in gioco in Europa, alla metà dell’ingaggio attuale. Per quanto riguarda Pulisic, con Potter al Chelsea fare pronostici è impossibile. È vero che la Juventus ha sondato questa pista. Anche perché ha voglia di sfondare nel mercato americano, cosa che spiega la blindatura di McKennie“.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…