Il Barcellona non solo avversario dell’Inter in Champions ma anche sul mercato: occhi sul leader nerazzurro
L’Inter si trova a dover affrontare il Barcellona non solo sul campo, in Champions League, ma anche in chiave calciomercato.
La squadra di Simone Inzaghi sta vivendo un periodo di crisi profonda, se pur in Champions abbia vinto l’ultima gara contro il Viktoria Plzen. Molti giocatori sembrano la brutta copia di quelli che hanno vinto lo scudetto appena due stagioni fa e tra questi c’è anche Milan Skriniar che ha vissuto un’estate turbolenta a causa delle tante voci di mercato. Certamente lo hanno condizionato ma il difensore slovacco sembra non essere ancora tornato quello che tutti conosciamo. Nonostante l’inizio di stagione piuttosto negativo, per lui le pretendenti continuano a non mancare.
In estate Chelsea e Paris Saint-Germain hanno tentato di strappare Skriniar all’Inter che, però, è rimasta ferma sulla richiesta di 80 milioni di euro. Nel futuro prossimo, però, potrebbe farsi sotto un’altra pretendente, nonché avversario di stasera dei nerazzurri. Stiamo parlando proprio del Barcellona di Xavi.
Il club blaugrana deve rimpiazzare Gerard Piqué che ormai sembra fuori dal nuovo progetto tecnico, vista anche la carta d’identità. Il Barcellona avrebbe individuato Skriniar come possibile sostituto ideale e fiuta il colpo a parametro zero, visto il contratto dello slovacco in scadenza nel 2023. L’eventuale ingaggio di Skriniar potrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro a stagione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…