La Juventus trova la prima vittoria in Champions League di questa stagione, Milan ko sul campo del Chelsea
Serata dagli umori opposti per le italiane in Champions League: dopo i successi di Napoli e Inter, segue anche la Juventus mentre il Milan esce sconfitto dal match di Londra.
Risultati opposti per Milan e Juventus in questa serata di Champions League: i bianconeri si impongono sul Maccabi Haifa con le reti di Rabiot, autore di una doppietta, e Vlahovic. In quasi tutte le occasioni, decisivo Di Maria, autore di due assist perfetti per il centrocampista e l’attaccante bianconeri. La squadra di Allegri conquista così i suoi primi 3 punti in questa edizione della massima competizione europea, nonostante il brivido finale per il gol ospite siglato da David. Martedì prossimo il ritorno ad Haifa.
Discorso diverso per il Milan, caduto sotto i colpi di un pirotecnico Chelsea a Stamford Bridge: marcature aperte da Fofana al 24’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi nella ripresa le reti di Aubameyang e James a chiudere i conti in terra londinese. I Blues agganciano proprio il Milan a quota 4 punti in classifica. I rossoneri proveranno a riscattarsi a San Siro martedì prossimo.
JUVENTUS-MACCABI HAIFA 3-1
36’ e 84′ Rabiot, 50’ Vlahovic, 75’ David
Classifica gruppo H: Paris SG 7, Benfica 7, Juventus 3, Maccabi Haifa 0
CHELSEA-MILAN 3-0
24’ Fofana, 56’ Aubameyang, 62’ James
Classifica gruppo E: Salisburgo 5, Chelsea 4, Milan 4, Dinamo Zagabria 3
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…