Harry Kane piace al Bayern Monaco: Antonio Conte ha già individuato il sostituto
Il calciomercato degli attaccanti continua a muoversi nonostante sia passato appena un mese dalla chiusura dell’ultima sessione estiva.
Uno dei centravanti più chiacchierati rimane Harry Kane che durante la scorsa estate sembrava ad un passo dal Manchester City. Guardiola ha poi virato su Erling Haaland e Kane è rimasto al Tottenham, grazie anche alla spinta di un motivatore come Antonio Conte. Adesso il bomber inglese è finito concretamente nel mirino del Bayern Monaco, come riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’. Il club bavarese ha perso Lewandowski in estate, sostituendolo con Mané che sta facendo grandi cose ma non è un attaccante di ruolo. Ecco perché Kane sembra il principale candidato a prendere il centro dell’attacco del Bayern.
Il Tottenham non lascerebbe andare Kane per meno di 100 milioni di euro ma il Bayern Monaco sembra intenzionato ad andare fino in fondo. Antonio Conte, nel caso in cui perdesse il suo bomber, busserebbe alla porta della sua ex squadra, l’Inter, per chiedere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino si è consacrato proprio sotto la guida dell’allenatore pugliese e potrebbe essere tentato di raggiungerlo per provare anche la sua prima esperienza in Premier League. Il ‘Toro’, che raggiungerebbe anche l’ex compagno Perisic, ha, però, in più occasione dimostrato il suo attaccamento all’Inter e difficilmente si separerebbe dal suo attuale club.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…