Netta sconfitta per la Juventus contro il Milan a San Siro: Tomori e Brahim Diaz abbattono 2-0 i bianconeri, furia dei tifosi contro Allegri
La Juventus aveva mostrato incoraggianti segnali di ripresa. Ma stasera i fantasmi sono tornati, con i bianconeri che hanno messo in mostra l’ennesimo prestazione deludente della stagione. Il risultato è chiaro e inequivocabile: a San Siro passa nettamente il Milan targato Stefano Pioli, grazie alle reti firmate da Fikayo Tomori e Brahim Diaz tra primo e secondo tempo.
Il ko in questione, inevitabilmente, rigetta tutto l’ambiente Juve in uno sconforto profondo. L’insoddisfazione regna sovrana, soprattutto considerando la passività in campo della squadra torinese.
Si aspettavano tutt’altra figura i tifosi de ‘La Vecchia Signora’, che hanno preso nuovamente di mira il tecnico Massimiliano Allegri sui social invocando l’esonero immediato del mister livornese. Tant’è che su Twitter, in questi minuti, sta letteralmente spopolando l’hashtag AllegriOut. Di seguito alcuni dei numerosi commenti.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…